Quello che rende unico il vostro matrimonio è il modo in cui viene
raccontato… la luce, il movimento, gli sguardi… tutto è unico ed è questo il nostro modo di rappresentarlo, senza pose standardizzate che lo
rendono plastico….
Attraverso le foto si deve sentire il rumore, gli
odori, la musica…
Questo è proprio il nostro modo di fotografare…
"…. ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito"…
mi sembra proprio perfetto iniziare la storia d'amore di Agata e Tony con le parole di questo meraviglioso brano di F. Battiato.
Mai come in questo matrimonio mi sono sentita così coinvolta, partecipe ed emozionata: aver avuto la possibilità di raccontarlo attraverso le mie foto è stato davvero un dono.
Con Alessia e Vincenzo abbiamo avuto modo di conoscerci l'anno scorso in occasione di un altro matrimonio, quello di Debora e Antonio, ed anche quest'anno Alessia era la testimone in un altro nostro matrimonio, quello di Samantha e Gianni. Quindi il giorno del loro matrimonio è stato come ritrovarsi in una fantastica festa tra amici e vi assicuro che è stato davvero meraviglioso.
Con Irene e Graziano ci siamo conosciuti a Settembre in occasione del Salone della Sposa “Wedding and Living” e la cosa che mi ha subito colpita è stata
la loro immensa curiosità e cultura fotografica. Musicista lui, cantante e scenografa lei.
Fotografare un matrimonio è sempre un’esperienza gratificante ed unica… un’occasione gioiosa ricca di momenti emozionanti.
Roberta e Francesco hanno deciso di scambiarsi le loro promesse d’amore al Santuario Maria SS Annunziata, una chiesetta meravigliosa, molto intima, adagiata sulle colline meridionali dell’Etna, a Pedara.
Tanti nasi rossi e tanta allegria Hanno caratterizzato il giorno del matrimonio di Maria e Lello. Nasi rossi perchè gli sposi dedicano il tempo libero ai bambini facendo clownterapia e molti invitati condividono con loro questa bellissima esperienza di vita.
Irene e Davide hanno deciso di convogliare a nozze a Santa Teresa di Riva una cittadina siciliana nella riviera ionica della provincia di Messina.
Bellissima la giornata, emozionatissimi i parenti... i preparativi si svolgono in un clima festoso e sentito.