Cettina e Natalino

Quello che rende unico il vostro matrimonio è il modo in cui viene raccontato… la luce, il movimento, gli sguardi… tutto è unico ed è questo il nostro modo di rappresentarlo, senza pose standardizzate che lo rendono plastico….
Attraverso le foto si deve sentire il rumore, gli odori, la musica
Questo è proprio il nostro modo di fotografare

… e questo è il matrimonio di Cettina e Natalino.

Li abbiamo conosciuti a Gennaio al Salone della Sposa alle Ciminiere, abbiamo parlato per circa mezz'oretta ma a loro è bastato per sceglierci immediatamente! "Le vostre foto sono quello che abbiamo sempre cercato per il nostro matrimonio", queste sono le parole che hanno concluso la nostra piacevolissima chiacchierata .

Siamo andate a casa di Cettina a Riesi, in provincia di Caltanissetta, e siamo state accolte calorosamente da tutta la famiglia.

La cerimonia che si è svolta nella chiesa di S. Nicola a Trecastagni è stata piacevolissima e piena di emozioni e gioia, i loro sguardi d'amore conquistavano chiunque li guardava.

La festa è continuata alla Limonaia, un bellissimo locale alle porte di Acireale, dove tra brindisi e balli gli sposi hanno condiviso con amici e parenti la gioia del loro giorno più bello.

Di seguito qualche foto che rappresenta in pieno quello che è stato detto  e che per loro rimarrà il vero ricordo di questo giorno meraviglioso

 

 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    1001weddings (lunedì, 20 giugno 2016 21:11)

    Amazing! Your photos fascinating. I really like your style, it is charming.

  • #2

    Darlene Ogilvie (giovedì, 02 febbraio 2017)


    Hi my family member! I want to say that this article is amazing, nice written and come with almost all vital infos. I would like to see more posts like this .

  • #3

    Vincenzo Pellegrino (giovedì, 02 febbraio 2017 16:44)


    What i don't understood is in reality how you are no longer really a lot more well-preferred than you might be right now. You are very intelligent. You recognize therefore significantly on the subject of this subject, produced me in my view consider it from a lot of various angles. Its like men and women are not fascinated unless it's one thing to do with Lady gaga! Your own stuffs nice. All the time take care of it up!