Agata e Tony

"…. ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito"…

mi sembra proprio perfetto iniziare la storia d'amore di Agata e Tony con le parole di questo meraviglioso brano di F. Battiato.

Mai come in questo matrimonio mi sono sentita così coinvolta, partecipe ed emozionata: aver avuto la possibilità di raccontarlo attraverso le mie foto è stato davvero un dono.

Ho conosciuto Agata e Tony in una manifestazione dedicata agli sposi, ed è stato un incontro a dir poco splendido perché ci siamo guardati e subito sorrisi: sembrava che ci conoscessimo da sempre. 

Quando ci hanno scelte per raccontare la loro storia d'amore nel giorno più bello sapevo già che l'avrei fatto non solo come fotografa del loro matrimonio, ma anche e soprattutto come amica, per viverlo  ed emozionarmi con loro l'intera giornata!

Quella mattina ci hanno accolte nella loro casa stracolma di amici, parenti, conoscenti, tutti li a vivere insieme   il giorno più bello della loro vita.

La cerimonia si è svolta nella chiesa di S. Alfio a Trecastagni, tra felicità, risate e fortissime emozioni…. si respirava, per tutto il tempo, aria d'amore.

Ho scelto volutamente scatti in bianco e nero per questo racconto nel blog perchè penso che rispecchia di più le mie emozioni senza nessuna distrazione di colore.

Io credo che la loro storia non ha bisogno di tantissime parole, basterà solo guardare i loro occhi in queste foto per capire immediatamente che l'amore è davvero il regalo più prezioso della vita!

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    antonella (domenica, 30 agosto 2015 19:10)

    sono stupende!!!!

  • #2

    Mafalda (lunedì, 31 agosto 2015 07:22)

    Non c'è niente da dire. Le foto parlano da sole. Semplicemente meravigliosi

  • #3

    Rosaria (giovedì, 03 settembre 2015 15:37)

    Sono bellissimi, li conosco da anni. Agata è stata la mia migliore amica, poi un giorno ci siamo allontanate,nonostante tutto le voglio un bene profondo, per questo quel giorno io ero li a casa con loro, con lei.
    Agata è speciale ed unica. È bellissima sempre ma quel giorno emanava luce e ringrazio Lucia e tutta la sua squadra per lo splendido lavoro che hanno fatto. Sono riusciti a catturare quella luce e tutte le emozioni di quel giorno..un bacio e ancora Auguri.

  • #4

    Agata......la fortunata sposa!!! (venerdì, 25 settembre 2015 14:36)

    Cosa dire.....leggo di nuovo le parole di Lucia su di noi....rivedo per la centesima volte le vostre...le nostre foto e gli occhi mi si inumidiscono, un'emozione forte mi cattura e mai come in questi momenti mi rendo conto di quanto siamo fortunati e si è fortunati ad essere amati e poter amare! Grazie di cuore! !!!!