Alessia e Vincenzo

Irene e Graziano sposi - Servizio fotografico matrimonio

Con Alessia e Vincenzo abbiamo avuto modo di conoscerci l'anno scorso in occasione di un altro matrimonio, quello di Debora e Antonio, ed anche quest'anno Alessia era la testimone in un altro nostro matrimonio, quello di Samantha e Gianni. Quindi il giorno del loro matrimonio è stato come ritrovarsi in una fantastica festa tra amici e vi assicuro che è stato davvero meraviglioso.

La cosa più bella è stata riuscire ad arrivare in tempo nella meravigliosa location del "Castello Camemi" per poter fare alcune foto agli sposi nella splendida cornice che lo circonda nell'ora più bella: quella del tramonto, che da questo lato della Sicilia è davvero notevole e ci ha regalato immagini spettacolari di un colore che solo la natura può permettersi.

Con gli sposi avevamo pure concordato una sezione fotografica per il giorno dopo, il trash the dress, che ci ha permesso di far loro un book di coppia nella mitica spiaggia di Punta Secca, conosciutissima per le fiction su Montalbano e per il suo fantastico tramonto sul mare.

E' stata un'esperienza unica anche perché oltre a tutti i fattori positivi (coppia bellissima, posti spettacolari), Alessia e Vincenzo si sono affidati completamente alle nostre fantasie fotografiche buttandosi anche in acqua con gli abiti da cerimonia.

Qui di seguito potrete vedere alcuni esempi delle meravigliose foto che andranno nel loro album di matrimonio.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Samantha (giovedì, 20 agosto 2015 19:53)

    A dir poco spettacolari!!! E sono ancora solo una piccola parte!!! Siete SENSAZIONALIIIII

  • #2

    iolsa (giovedì, 20 agosto 2015 22:01)

    Fantastiche

  • #3

    Alessia (venerdì, 21 agosto 2015 09:46)

    Sono Senzazionali , rimarranno e rimarrete sempre nel mio cuore ❤️ grazie davvero

  • #4

    Marzia (venerdì, 21 agosto 2015 13:50)

    Meravigliose foto e meravigliosi Voi!!

  • #5

    Fabiana (lunedì, 24 agosto 2015 22:19)

    Spettacolari...complimenti..
    Siete fantastiche..