Irene e Graziano

Irene e Graziano sposi - Servizio fotografico matrimonio

Con Irene e Graziano ci siamo conosciuti a Settembre in occasione del Salone della Sposa “Wedding and Living”  e la cosa che mi ha subito colpita è stata la loro immensa curiosità e cultura fotografica. Musicista lui, cantante e scenografa lei. 

Per il backstage della preparazione della sposa siamo andati nella sua città natale, Scicli, una monumentale città barocca dalle forme di un eccelso presepe vivente, in provincia di Ragusa.

Abbiamo trovato Irene felice e saltellante, una sposa sorridente e piena di energie che, abituata a fare sfilate per abiti da sposa,  ha preferito truccarsi da sola. L’accoglienza è stata davvero straordinaria .

Non appena indossato il meraviglioso abito da sposa firmato Kartika ci siamo subito diretti alla chiesa di S. Sebastiano ad Acireale dove, davanti all’ingresso, c’era già Graziano trepidante ed emozionato ad aspettarla.

La cerimonia si è svolta tra canti, sorrisi e tantissime emozioni.


Il tempo necessario per fare dei ritratti di coppia a S. Maria la Scala e di corsa al locale Blu Panorama dove amici e parenti attendevano gli sposi.

La festa è iniziata con un mini concerto, dove Graziano suonava la chitarra ed Irene cantava con la sua splendida voce canzoni d’amore al suo amato, ed è continuata con gli sposi dentro una grande palla gonfiabile che fluttuava nella magnifica piscina del locale.


Un meraviglioso matrimonio che mi ha regalato bellissime immagini, qui di seguito una piccola  un’anteprima.


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    custom essay writing service (martedì, 07 novembre 2017 10:21)

    Nice sharing, I am also interested in story telling activities. The sharing information was more useful for my story. The blog was very interesting and mind mapping one. It is really very nice. Thank you for sharing such an useful information.