Lello e Maria

Tanti nasi rossi e tanta allegria Hanno caratterizzato il giorno del matrimonio di Maria e Lello. Nasi rossi perchè gli sposi  dedicano il tempo libero ai bambini facendo clownterapia e molti  invitati condividono con loro questa bellissima esperienza di vita.

Il reportage fotografico ha inizio a casa della sposa. Le amiche di sempre, quelle del cuore hanno dato una mano ai genitori emozionatissimi a  completare i preparativi e, tra risate e ricordi,  la sposa è pronta per indossare il suo meraviglioso abito. Non poteva mancare l'amica fedele a quattro zampe che le è stata accanto praticamente sempre.

 

La cerimonia  si svolge nell'incantevole Santuario di Santa Tecla , una piccola chiesetta immersa nel verde a due passi dalla scogliera. 

 

Lello attende l'arrivo della sposa emozionato, circondato da amici e parenti.  La sposa non si fa attendere molto...  in chiesa la cerimonia si svolge in maniera intima e partecipata.


Questo lavoro mi permette di raccontare attraverso la fotografia l'amore e l'emozione che si vivono  il giorno del matrimonio e sicuramente le foto in chiave reportagistica che realizzo sono lo strumento per eccellenza per rendere eterni questi attimi.

 

Dopo la cerimonia,  con gli sposi e gli amici,  decidiamo di recarci in un porticciolo sulla scogliera lavica, nei pressi del santuario,  per realizzare degli scatti fotografici ambientati.  Pozzillo è un grazioso porto in un piccolo paese circondato da giardini d'agrumi, sulla riva del mare Ionio.

  

Il blu del mare, il nero della scogliera di origine lavica, il bianco dell'abito della sposa ... mescolati a tanta allegria hanno creato la giusta cornice  per delle bellissime foto di matrimonio.

 

Il banchetto si è svolto presso il locale Blu Panorama situato sulle colline di Aci Castello dove si è conclusa felicemente la festa di questo bellissimo matrimonio

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    maria (martedì, 02 agosto 2016 14:32)

    ed ogni volta che vedo queste foto sento tutte le emozioni di quel giorno....grazie ragazze per questo dono bellissimo!!!!!

  • #2

    best essay writing service (mercoledì, 08 novembre 2017 10:49)

    Thanks for this interesting information. I love reading and getting information from this blog. Article writing is a great art and we all try to have the best writing but not all the people are of the same quality in their writing.