Irene e Davide

Irene e Davide hanno deciso di convogliare a nozze  a Santa Teresa di Riva una cittadina siciliana nella riviera ionica della provincia di Messina. 

Bellissima la giornata, emozionatissimi i parenti...  i preparativi si svolgono in un clima festoso e sentito.

La cerimonia si svolge nel Santuario di Santa Maria del Carmelo, nel centro della cittadina jonica ornata per l'occasione da fiori e nastri e dall'immancabile tappeto rosso.

 

 

Qualche foto di reportage per immortalare lo sposo in trepidante attesa fuori dalla chiesa ed ecco arrivare l'auto della sposa.  Lo sguardo degli sposi si incrocia e dopo aver percorso la navata con il cuore galoppante, ha inizio la cerimonia.

 

 

Insieme ai genitori e ai testimoni, Irene e Davide pronunciano un si che sarà per la vita.

Dopo il lancio del riso e gli auguri dei parenti ci spostiamo a Letojanni con gli sposi e un folto numero di amici per delle foto in spiaggia.

 

 

La festa continuerà presso il Castello Astoria Park dove tra  brindisi, canti e balli gli sposi hanno condiviso la gioia di questo meraviglioso giorno con amici e parenti.

 

Ecco a voi qualche  foto di questo matrimonio di cui conservo con gioia il ricordo.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Maria Rosaria Raeli (domenica, 26 luglio 2015 11:25)

    Tutto emozionante le foto strepitose si sente l' emozione e..la mano di chi scatta è magica. Brava Lucia ti aspetto venerdi' a casa mia per condividere il sogno di mia figlia Laura e il suo Salvo! Complimenti ancora sei speciale!La mamma della sposa

  • #2

    Custom dissertation writing service (martedì, 14 novembre 2017 10:08)

    This article is very nice as well as very informative. I have known very important things over here. I want to thank you for this educational read. I really appreciate sharing this great.