Roberta e Francesco

Fotografare un matrimonio è sempre un’esperienza gratificante ed  unica… un’occasione gioiosa ricca di momenti emozionanti.

 

Roberta e Francesco hanno deciso di scambiarsi le loro promesse d’amore al Santuario Maria SS Annunziata, una chiesetta meravigliosa, molto intima, adagiata sulle colline meridionali dell’Etna, a Pedara.

Ad accogliere la sposa, all’arrivo in chiesa, lo sguardo emozionato dello sposo, che l’ha seguita per tutta l’enorme scalinata.

 

Dopo le promesse e  lo scambio degli anelli, con gli sposi decidiamo di andare a fare una passeggiata romantica nella meravigliosa Pineta di Nicolosi, dove la splendida luce del tramonto ha reso magico questo momento regalandoci splendide foto di reportage di matrimonio.

 

La festa continua al locale, Blu Panorama, insieme ad amici e parenti.

 

Mi sono divertita moltissimo a fotografare queste nozze,  sentendomi sempre a mio agio grazie a Roberta e Francesco, e ai loro familiari ed amici.

 

Ho cercato di fissare attraverso le mie immagini fotografiche i momenti più importanti ed emozionanti della giornata, per renderli unici ed indelebili, catturando ogni attimo che ha caratterizzato un giorno così speciale.

 

Ecco qualche foto realizzata per questo Reportage:

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    write my essay (lunedì, 06 novembre 2017 10:07)

    Fantastic and useful article! Adding to the communication, presenting more statistics, or expressing a new factor of view I suppose is the means of commenting.